G1 - AIR WATER Generatore di Ozono Aria - Acqua
(
capacità fino a 50 mc/h)

INQUINAMENTO INDOOR - GUARDA IL VIDEO

Guarda l'offerta

PREZZO 1.590,00€ (guarda l'offerta con l'offerta)

  • G1 - AIR WATER produce Ossigeno Attivo è uno strumento indispensabile dentro la tua casa, uffici, attività commerciali, ristoranti cliniche ecc.. in tutto quello che consiste disinfestazione, pulizia e sanificazione degli ambienti e nella conservazione degli alimenti, e la disinfezione dell'acqua.
    Dotato di grande funzionalità Battericida e Sanificante, convertendo l'ossigeno in ossigeno triatomico per effetto corona.

    G1 - AIR WATER
  • Degrada gli Odori
  • ELIMINA BATTERI FUNGHI E MUFFE
  • INATTIVA I VIRUS
  • ALLONTANA gli insetti
  • SCOMPONE la materia organica
  • PRECIPITA i metalli pesanti e sostanze chimiche inquinanti (pesticidi - repellenti ecc...)



INFORMAZIONI DA FONTE SIOOT

SCARICA QUI LA GUIDA COMPLETA GRATIS!
SANIFICAZIONE ARIA E AMBIENTI


L'OSSIGENO ATTIVO

SCOPRIAMOLO INSIEME

Che cos'è l'Ozono ?
L'ozono è una molecola composta da tre atomi di ossigeno: (O3) è un gas di colore blù , si trova in natura allo stato gassoso, nell’atmosfera terrestre.
Si forma in natura sfruttando l’elettricità dei raggi ultravioletti, ma anche dei fulmini e dell’alta tensione in generale, ed è indispensabile per garantire la vita sul nostro pianeta poiché crea uno scudo di protezione contro i raggi ultravioletti del Sole.
Lo strato di ozono nell'atmosfera è detto ozonosfera.
Questa fascia protettiva si trova nella stratosfera a circa 20-30 chilometri di altezza dalla superficie terrestre.

Che caratteristiche ha ?
Ha un caratteristico odore pungente, lo stesso che a volte si sente dopo un temporale , noi lo identifichiamo come "odore di pioggia ".
l'ossigeno attivo è estremamente efficace per la sanificazione,in quanto reagisce con la materia organica scomponendo e distruggendo le membrane cellulari di batteri, funghi e muffe, ha poi la capacità di inattivare i Virus, di eliminare gli odori e di ossidare e neutralizzare diverse sostanze chimiche.

- Possiede un elevato potere ossidante.

- Ha la capacità di degradare composti chimici organici complessi.

- Potente azione disinfettante ad ampio spettro d’azione.

- Può essere utilizzato per la disinfezione dell’acqua perché non lascia odore nè sapore.

- Contrariamente ad altri disinfettante (come il Cloro), non lascia residui.

- Dopo 20 min. l’O3 si trasforma in Ossigeno e non richiede trattamenti di eliminazione.


DISINFETTANTI A CONFRONTO
OSSIGENO ATTIVO O CLORO

L'OZONO NEGLI AMBIENTI DELLA NOSTRA CASA PER UN SANIFICAZIONE PROFONDA

L’Ossigeno attivo può essere utilizzato come agente sicuro ed efficace per migliorare la qualità dell’aria, condizione essenziale per sanificare gli ambienti. L’impiego dell’Ossigeno attivo garantisce il controllo, se non il completo abbattimento, della maggior parte degli agenti inquinanti presenti nell’aria (polveri, virus, batteri, muffe, spore) che molto frequentemente si sviluppano negli impianti di condizionamento e nei canali di areazione, dai quali vengono veicolati negli ambienti domestici.

L’elevato potere ossidante dell’Ossigeno attivo consente di neutralizzare velocemente i patogeni più resistenti, e la sua peculiarità di riconvertirsi in breve tempo in Ossigeno senza lasciare residui,fanno dell’Ossigeno attivo l’agente disinfettante ideale per le più moderne esigenze in ambito di sanificazione. L'Ozono è in grado di disinfettare e sanificare aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto: in breve tempo può degradare qualsiasi inquinante, distruggere fumo e odori in modo assolutamente naturale, riducendo l’impiego di detersivi e senza rilasciare residui chimici per l’ambiente o dannosi per l’uomo.


GENERATORI DI OZONO PER OGNI SETTORE

ABITAZIONI

Rimuove lo sporco con elevato potere sgrassante elimina la muffa a differenza dei tradizionali sistemi di pulizia.
I nostri dispositivi della linea Econ'GO, rappresenta una soluzione innovativa alla riduzione di prodotti chimici inquinanti per tutti gli esseri viventi della terra.
L'Ozono è un agente antibatterico ancora più potende del cloro e si trasforma quasi subito in ossigeno dopo il trattamento e non necessita di risciacquo.

RISTORANTI

Batteri, virus e germi patogeni invisibili all'occhio umano, costituiscono un serio pericolo per la salute. Tramite la disinfezione questi organismi vengono eliminati attraverso l'uccisione, l'inattivazione e allontanamento.
L’Ozono ha un potere di abbattimento di virus e batteri di oltre il 99,98%, per questo il trattamento alla chiusura dopo una giornata di affollamento come nei ristoranti, diventa una garanzia per i nuovi cliente del domani.

ALBERGHI

Usare l'Ozono all'interno degli ambienti allontana gli insetti l’incubo di tante strutture dove a volte ci sono controlli del NAS.
Il trattamento permette di avere un'aria più salubre e inodore e l'igiene nelle camere da letto e bagni diventa ancora più sicura.
Con il generatore di Ozono nella tua struttura potrai offrire ogni giorno, una perfetta armonia per garantire la salute e la sicurezza dei clienti e del personale.

VETERINARI

Le strutture di pronto intervento per i nostri amici del mondo animale, devono rispettare dei requisiti igienico sanitarie molto rigorose .
Anche per igienizzare attrezzi chirurgici e gli oggetti che vengono a contatto con i cani e gatti, come coperte, la cuccia, prolungando la durata e l'efficacia della pulizia tradizionale. Inoltre purifica l'ambiente eliminando i cattivi odori.

TEMPI DI CONTATTO PER LA DISINFEZIONE

I diversi batteri mostrano una sensibilità variabile all’Ossigeno attivo, i Gram-negativi sono meno sensibili dei Gram-positivi, i batteri sporigeni si dimostrano più resistenti dei non sporigeni. Se comparato ad altri disinfettanti, minori concentrazioni di Ossigeno attivo e tempi di esposizione più brevi, sono sufficienti a ridurre la popolazione microbica.


RACCOMANDATO PER AUTOLAVAGGI E AUTONOLEGGI !

Inquinanti e polveri pericolose per la salute da debellare in auto utlizzo nelle officine meccaniche

Teconologia ecologica all'osigeno attivo che offre molto di piu rispetto ad altri metodi. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno.
Ha un odore pungente caratteristico,lo stesso che accompagna talvolta i temporali dovuto proprio all 'ossigeno attivo prodotto dalle scariche elettriche

UTILIZZO IN AUTO

PUNTI DI FORZA:

-DEGRADA GLI ODORI
-ALLONTANA GLI INSETTI
-SCOMPONE LA MATERIA ORGANICA
-PRECIPITA SOSTANZE INQUINANTI
-IGIENIZZA TESSUTI E SUPERFICI
-NON LASCIA RESIDUI
-DOPO 20 MINUTI SI TRASFORMA IN OSSIGENO

 

IL DISPOSITIVO E'STATO PROGETTATO PER IGIENIZZARE RAPIDAMENTE IL CASCO O INDUMENTI CON IL MASSIMO RISULTATO IN 5 MINUTI.
AL TERMINE DI QUESTA FASE E'POSSIBILE UTILIZZARE GIA'DA SUBITO TUTTI I MATERIALI TRATTATI

TUTORIAL SANIFICAZIONE PROFONDA AUTO E CASCO CON ECO'NGO

SI DIFFONDE


INALAZIONE DI AEROSOL CONTAMINATO(sospensione di particelle solide o liquide in aria)

ACQUA DEI TERGICRISTALLI (puo diventare terreno fertile per il batterio legionella)

FILTRI NON PULITI (possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che vengono poi immessi nell'ambiente interno)

CONVALIDAZIONI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ......

DISPONIAMO DI GENERATORI OZONO AD ARIA PROFESSIONALI PER LA SANIFICAZIONE DI AMBIENTI CON SUPERFICI FINO A 3000 Mq.

VUOI ESSERE CONTATTATO ? COMPILA IL FORMAT QUI DI SEGUITO

LINK UTILI

Privacy Policy
Cookie Policy