G3.5-AIR CUBO  - Generatore di Ozono Aria
(
capacità fino a 110 m3/h)

GUARDA L'OFFERTA

PREZZO 1850,00€ (guarda l'offerta)

  • Il dispositivo G3.5-AIR CUBO è un generatore di Ozono ecologico e versatile per la sanificazione di ambienti interni domestici, commerciali e professionali. È un dispositivo innovativo e portatile, permette di selezionare diversi cicli di lavoro. Il dispositivo genera l’Ozono tramite una turbo ventola potenziata in grado di trattare ambienti anche di ampia metratura in velocità ridotte.
    G3.5-AIR CUBO
  • Degrada gli Odori
  • ELIMINA BATTERI FUNGHI E MUFFE
  • INATTIVA I VIRUS
  • ALLONTANA gli insetti
  • SCOMPONE la materia organica
  • PRECIPITA i metalli pesanti e sostanze chimiche inquinanti (pesticidi - repellenti ecc...)


DESCRIZIONI DISPOSITIVO


G3.5-AIR CUBO
è programmabile tramite il timer posto sul frontale del display. Possiede otto differenti modalità di lavoro. Ogni modalità è associata ad un diverso periodo di lavoro 10' - 20' - 30'- 40' - 50' - 60' - 70'- 90'. L'utente può scegliere la modalità più adatta in base alle necessità.
20' - se impostato per un periodo di 20 minuti G3.5-AIR CUBO è in grado di rimuovere i cattivi odori e di degradare i batteri che proliferano sulle superfici di casco, guanti, indumenti e attrezzature sportive.
40' - se impostato per un periodo di 50 minuti G3.5-AIR CUBO può essere utilizzato per eliminare batteri e virus presenti sulle superfici. inoltre sanifica dagli agenti patogeni, quali batteri e muffe, mentre sui virus agisce inattivandoli. Tempo di contatto utilizzato per la sanificazione di abitacoli di autoveicoli.
90' - se impostato per un periodo di 90 minuti G3.5-AIR CUBO può essere utilizzato per la sanificazione di ambienti di lavoro, espletando un'efficace azione di disinfezione antimicotica e battericida.
L'Ossigeno Attivo, inoltre, allontana efficacemente la presenza di insetti nocivi come zanzare, mosche, scarafaggi e insetti vari.

G3.5-AIR CUBO si può programmare anche nella fase notturna con 6 cicli da 40 minuti, più grande è il locale da sanificare maggiore sarà il numero di cicli da impostare.

G3.5-AIR CUBO è un dispositivo di nuova generazione che sanifica l'abitacolo e migliorandone la salubrità.
Il dispositivo può essere di grande aiuto per evitare o eliminare la proliferazione di spore, flore batteriche e fungine e nell'abbattimento degli odori.
Sempre per le stesse ragioni è impiegato per sanitizzare gli abitacoli, dove è forte la presenza di agenti inquinanti, soprattutto in presenza di fumatori. Difatti
G3.5-AIR CUBO è stato progettato con l'intento di rispondere alle moderne esigenze del consumatore ultimo.
Un modo naturale, economico ed ecologico per intervenire in situazioni dove l'igiene è vitale, come nelle camere di degenza, nelle ambulanze, negli ambulatori, nei laboratori di analisi, nei negozi di alimentari, nelle celle frigorifere e negli abitacoli degli autoveicoli.
Un dispositivo pratico e senza manutenzione, che permette di ridurre enormemente le spese dei prodotti e della manodopera e additivi impiegati nelle normali sanificazioni.

Istruzioni di funzionamento
Procedura per l'avvio:
- collegare l'alimentazione ad una presa di corrente;
- premere l'interruttore ON/OFF situato sul pannello retrostante, per avviare il
generatore di Ossigeno Attivo;
- nel momento in cui il generatore di Ossigeno Attivo è stato avviato si utilizzerà l'apposito tasto per selezionare la modalità desiderata;
- dopo aver selezionato la modalità desiderata il display mostrerà il timer con conto alla rovescia.

Precauzioni:
durante la disinfezione di una stanza il locale deve essere chiuso,
nel locale non vi devono essere persone o animali,
a fine ciclo areare il locale prima di soggiornarvi.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI ? CLICCA QUI 


INFORMAZIONI DA FONTE SIOOT

SCARICA QUI LA GUIDA COMPLETA GRATIS!
SANIFICAZIONE ARIA E AMBIENTI


L'OSSIGENO ATTIVO

SCOPRIAMOLO INSIEME

Che cos'è l'Ozono ?
L'ozono è una molecola composta da tre atomi di ossigeno: (O3) è un gas di colore blù , si trova in natura allo stato gassoso, nell’atmosfera terrestre.
Si forma in natura sfruttando l’elettricità dei raggi ultravioletti, ma anche dei fulmini e dell’alta tensione in generale, ed è indispensabile per garantire la vita sul nostro pianeta poiché crea uno scudo di protezione contro i raggi ultravioletti del Sole.
Lo strato di ozono nell'atmosfera è detto ozonosfera.
Questa fascia protettiva si trova nella stratosfera a circa 20-30 chilometri di altezza dalla superficie terrestre.

Che caratteristiche ha ?
Ha un caratteristico odore pungente, lo stesso che a volte si sente dopo un temporale , noi lo identifichiamo come "odore di pioggia ".
l'ossigeno attivo è estremamente efficace per la sanificazione,in quanto reagisce con la materia organica scomponendo e distruggendo le membrane cellulari di batteri, funghi e muffe, ha poi la capacità di inattivare i Virus, di eliminare gli odori e di ossidare e neutralizzare diverse sostanze chimiche.

- Possiede un elevato potere ossidante.

- Ha la capacità di degradare composti chimici organici complessi.

- Potente azione disinfettante ad ampio spettro d’azione.

- Può essere utilizzato per la disinfezione dell’acqua perché non lascia odore nè sapore.

- Contrariamente ad altri disinfettante (come il Cloro), non lascia residui.

- Dopo 20 min. l’O3 si trasforma in Ossigeno e non richiede trattamenti di eliminazione.


DISINFETTANTI A CONFRONTO
OSSIGENO ATTIVO O CLORO

L'OZONO NEGLI AMBIENTI DELLA NOSTRA CASA PER UN SANIFICAZIONE PROFONDA

L’Ossigeno attivo può essere utilizzato come agente sicuro ed efficace per migliorare la qualità dell’aria, condizione essenziale per sanificare gli ambienti. L’impiego dell’Ossigeno attivo garantisce il controllo, se non il completo abbattimento, della maggior parte degli agenti inquinanti presenti nell’aria (polveri, virus, batteri, muffe, spore) che molto frequentemente si sviluppano negli impianti di condizionamento e nei canali di areazione, dai quali vengono veicolati negli ambienti domestici.

L’elevato potere ossidante dell’Ossigeno attivo consente di neutralizzare velocemente i patogeni più resistenti, e la sua peculiarità di riconvertirsi in breve tempo in Ossigeno senza lasciare residui,fanno dell’Ossigeno attivo l’agente disinfettante ideale per le più moderne esigenze in ambito di sanificazione. L'ozono è in grado di disinfettare e sanificare aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto: in breve tempo può degradare qualsiasi inquinante, distruggere fumo e odori in modo assolutamente naturale, riducendo l’impiego di detersivi e senza rilasciare residui chimici per l’ambiente o dannosi per l’uomo.


GENERATORI DI OZONO PER DIVERSI SETTORI

ABITAZIONI

Rimuove lo sporco con elevato potere sgrassante elimina la muffa a differenza dei tradizionali sistemi di pulizia.
I nostri dispositivi della linea G3-AIR WATER, rappresenta una soluzione innovativa alla riduzione di prodotti chimici inquinanti per tutti gli esseri viventi della terra.
L'Ozono è un agente antibatterico ancora più potende del cloro e si trasforma quasi subito in ossigeno dopo il trattamento e non necessita di risciacquo.

RISTORANTI

Batteri, virus e germi patogeni invisibili all'occhio umano, costituiscono un serio pericolo per la salute. Tramite la disinfezione questi organismi vengono eliminati attraverso l'uccisione, l'inattivazione e allontanamento.
L’Ozono ha un potere di abbattimento di virus e batteri di oltre il 99,98%, per questo il trattamento alla chiusura dopo una giornata di affollamento come nei ristoranti, diventa una garanzia per i nuovi cliente del domani.

ALBERGHI

Usare l'Ozono all'interno degli ambienti allontana gli insetti l’incubo di tante strutture dove a volte ci sono controlli del NAS.
Il trattamento permette di avere un'aria più salubre e inodore e l'igiene nelle camere da letto e bagni diventa ancora più sicura.
Con il generatore di Ozono nella tua struttura potrai offrire ogni giorno, una perfetta armonia per garantire la salute e la sicurezza dei clienti e del personale.

VETERINARI

Le strutture di pronto intervento per i nostri amici del mondo animale, devono rispettare dei requisiti igienico sanitarie molto rigorose .
Anche per igienizzare attrezzi chirurgici e gli oggetti che vengono a contatto con i cani e gatti, come coperte, la cuccia, prolungando la durata e l'efficacia della pulizia tradizionale. Inoltre purifica l'ambiente eliminando i cattivi odori.

TEMPI DI CONTATTO PER LA DISINFEZIONE

I diversi batteri mostrano una sensibilità variabile all’Ossigeno attivo, i Gram-negativi sono meno sensibili dei Gram-positivi, i batteri sporigeni si dimostrano più resistenti dei non sporigeni. Se comparato ad altri disinfettanti, minori concentrazioni di Ossigeno attivo e tempi di esposizione più brevi, sono sufficienti a ridurre la popolazione microbica.


CASE DI RIPOSO

I nostri cari sono persone fragili delicate e meravigliose ,cercano contatto con gli altri, per questo oggi più di ieri hanno bisogno di sicurezza negli ambienti condivisi e con G3.5-AIR CUBO possiamo garantirla.

Sono ambienti molto affollati il propagare di germi patogeni è continuo con i metodi tradizionali di pulizia diventa difficile sanificare e disinfettare con il totale rischio di contatto per i clienti di residui chimici che possono creare allergie.

ASILO NIDO

COME PROTEGGERE LA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI

Gli Asili sono concepiti in funzione dello specifico di un progetto educativo, in spazzi condivisi.

Igienizzare tali spazi richiede una attenta cura dal personale, per ridurre la prolificazione di batteri e virus.
Applicando il trattamento quotidiano con l'Ozono si ha la sicurezza di una completa igiene.

 

AUTOGRILL SERVIZI IGIENEICI

Il dispositivo è stato progettatto per ambienti con una elevata concentrazione di germi con il trattamento di ossigeno attivo si raggiunge rapidamente un grande  risultato avendo un ambiente sanificato, disinfettato e accessibile alla clientela senza rischio di contagio eliminando l'uso di prodotti chimici si riduce il rischio di intossicazione con aria piu pulita e in odore.

SICUREZZA NEI LABORATORI DI ANALISI

La sanificazione con l’ozono è ideale per igienizzare e deodorare tutti le strutture destinate alla cura di cute e capelli come saloni per parrucchiere, barbieri, centri tricologici e centri anti caduta e anticalvizie.

NEGOZZI ALIMENTARI

Nei negozi di alimentari con un altro grande vantaggio l'ozono avendo un effetto ossidante prolunga la conservazione degli alimenti.
La stessa applicazione viene effettuata direttamente in aziende produttori come i caseifici.

SALONE DI ACCONCIATURE

La sanificazione con l’ozono è ideale per igienizzare e deodorare tutte le strutture destinate alla cura di cute e capelli come saloni per parrucchiere, barbieri, centri tricologici e centri anti caduta e anticalvizie.

GIORNALI E RIVISTE MEDICHE

IL TRATTATAMENTO DI SANIFICAZIONE CON L'OSSIGENO ATTIVO E'RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE COME DISPOSITIVO MEDICO NATURALE

CONVALIDAZIONI

ACQUISTA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ......

G1.5-AIR WATER Generatore di Ozono 1,5g./h
Per locali fino a 80 m3

SCOPRI L'OFFERTA



G7-AIR WATER Generatore di Ozono 7g./h
Per locali fino a 300 m3

SCOPRI L'OFFERTA

DISPONIAMO DI GENERATORI OZONO AD ARIA PROFESSIONALI PER LA SANIFICAZIONE DI AMBIENTI CON SUPERFICI FINO A 3000 Mq.

VUOI ESSERE CONTATTATO ? COMPILA IL FORMAT QUI DI SEGUITO

LINK UTILI

Privacy Policy
Cookie Policy