INSTALLA RODETOX NELLA TUA PALESTRA, ACQUA ALL'IDROGENO MOLECOLARE PER I TUOI CLIENTI.

L'acqua all'idrogeno nascente è un'acqua naturale e particolare perché arricchita con idrogeno molecolare.
Per ottenere quest'acqua benefica bisogna avere un dispositivo con sistema a elettrolisi, ovvero la scissione delle molecole di ossigeno da quelle di idrogeno, che rimangono disciolte e stabili all'interno di nano bolle, RO DETOX ci permette di usufruire questa particolare trattamento d'acqua.
L'idrogeno è un elemento conosciuto proprio per la sua potente azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi che hanno come specie reattiva l'ossigeno, questi i più dannosi per l'organismo.
A differenza dell'acqua normale, quella all'idrogeno nascente presenta una serie di importanti benefici attribuibili proprio al più alto contenuto di idrogeno (ovvero H2).
Garantendo l'idratazione di cui il corpo ha bisogno, l'acqua all'idrogeno coadiuva il fisiologico funzionamento delle cellule e favorisce l'eliminazione dei residui metabolici e delle tossine.
Le proprietà disintossicanti dell'idrogeno si traducono anche in un effetto positivo sulla circolazione sanguigna e sulla funzionalità renale.
L'acqua all'idrogeno nascente RO DETOX svolge, inoltre un importante attività anti-aging, sia contrastando gli effetti nocivi dello stress ossidativo, sia contribuendo dall'interno a perfezionare l'aspetto della pelle, mantenendola sana ed elastica.
Grazie alle sue particolari proprietà, l'acqua all'idrogeno di RO DETOX contribuisce al benessere di tutto l'organismo, rendendo il semplice gesto di bere un bicchiere d'acqua una grande abitudine salutare per prendersi cura del proprio corpo.

L'acqua all'idrogeno molecolare per gli sportivi

Rodetox è pensato anche per le palestre e centri sportivi, dove potranno dare la possibilità ai loro clienti di bere un acqua ricca di ossigeno come alla fonte, acqua idrogenata calda o fredda e depurata ad osmosi inversa direttamente caricandola dal rubinetto.
Offre un modello diretto di business al gestore libero da ogni vincolo di comodato o altro.
SARETE VOI GLI UNICI GESTORI DI RODETOX

QUALI BENEFICI DA' ALLO SPORTIVO BERE ACQUA IDROGENATA ?

Le proprietà dell’acqua idrogenata permettono di migliorare le prestazioni sportive e favorisce un miglior recupero grazie alla riduzione della produzione e dell’accumulo di acido lattico dopo un allenamento o una competizione agonistica.

Il beneficio di RO DETOX L’acqua ad alto contenuto di idrogeno molecolare è, infatti, in grado di aiutare quanti praticano sport riducendo l’infiammazione muscolare e rallentando l’accumulo di acido lattico nel sangue.

L'acqua all'idrogeno è consigliata nelle attività sportive. Uno studio condotto per 2 settimane su 8 ciclisti ha rilevato che gli uomini che avevano bevuto quotidianamente 2 litri di acqua idrogenata hanno dimostrato una maggiore potenza durante gli esercizi di sprint rispetto a coloro che avevano assunto acqua normale.

L'acqua durante l'attività fisica.
Non va sottovalutata, poi, che la disidratazione negli atleti può anche causare affaticamento, e scarse prestazioni, riduzione della coordinazione e crampi muscolari, bere acqua idrogenata può essere una strategia di idratazione appropriata.

Anche nella normale dieta L’acqua idrogenata prodotta dal dispositivo RO DETOX non varia le caratteristiche chimiche ed organolettiche (odore e sapore) e non viene addizionata da nulla. In questo modo, è possibile assumere un potente antiossidante completamente naturale, senza necessità di stravolgere le proprie abitudini o influire sull’apporto calorico.

Rende antiossidante anche gli alimenti.
Blocca gli effetti ossidativi degli alimenti ciò significa che un alimento a bagno nell'acqua idrogenata si alcalinizza ritornando a essere antiossidante come appena raccolto.
RO DETOX quindi ha effetto alcalinizzante, un valore aggiunto alla sua funzione.

Un fantastico passaparola per per la tua attività. Possedere RO DETOX nella propria attività è un grande vantaggio soprattutto per chi conosce già i grandi effetti benefici dell'acqua idrogenata.

Debora fitnes - My Trainer

GUADAGNO PIU' DI 400€ MENSILI CON RODETOX

Ciao mi chiamo Debora e gestisco una piccola palestra da diversi anni.
Ho conosciuto tramite consiglio di un amico, questo depuratore ad osmosi inversa e idrogeno, Ro Detox. Stavo cercando infatti una soluzione per la depurazione dell'acqua in casa, faccio molta attività fisica, ma lo faccio anche per lavoro e come potete immaginare bevo continuamente, per questo ne avevo proprio bisogno, ero stanca di tutta la plastica che accumulavo in casa, e se ordinavo le casse su vetro una noia mostruosa con questi trasporti a perdere o da smaltire, insomma ero proprio esausta.
Mi sono decisa nel conoscere RO DETOX, ho chiesto consulenza e con una rata mensile che rapporta alla stessa cifra (forse anche meno) che spendevo di acqua al mese, l'ho acquistato.
Insomma che dirvi NIENTE PIU' BOTTIGLIE !!! EVVIVA !!!
Fantastico veramente, carico il serbatoglio e bevo, non rimango mai senza, e soprattutto l'acqua è leggera buona e l'idrogeno che produce, non ha sapore mi trovo bene veramente.
Mi è venuta successivamente però l'idea di portarmelo in palestra e ora anche i miei clienti bevono acqua idrogenata, anche perché se prendono l'acqua in bottiglia, 500 ML la pagano 70 centesimi, mentre se riempiono la loro borraccia della stessa quantità ma con acqua mille volte migliore idrogenata e benefica del mio Ro Detox, la pagano solo 50 centesimi.
Morale, con pochi mesi mi sono ripagata la spesa di Ro Detox e una buona fornitura ancora da sfruttare, i miei clienti sono soddisfatti del servizio e del prodotto.
In più ora tutti i mesi ho un introito di circa 400 €.
Lo consiglio veramente ottimo prodotto, ottima sc
elta!

CONTATTACI PER AVERE UNA CONSULENZA