RESO E RIMBORSO

14 giorni dalla consegna per restituire uno o più prodotti

Inviaci comunicazione tramite apposito MODULO DI RECESSO invia la stessa e-mail anche tramite Pec al nostro indirizzo certificato : strerelax@semplicepec.it oppure copia firmata per raccomandata A.R. a S3 Relax di Scagnetti Alessandro via Vittore Crivelli 91, 62027 San Severino Marche (MC).
Puoi effettuare il reso tramite posta inviandolo all' indirizzo S3 Relax di Scagnetti Alessandro Via Vittore Crivelli 91, 62027 San Severino Marche (MC)

Il rimborso ti verrà inviato entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino.
Leggi qui IL DIRITTO DI RECESSO.

LEGGI LE DOMANDE E RISPOSTE PRIMA DI RICHIEDERE IL RECESSO

  • Posso restituire un prodotto se cambio idea?
    Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
    La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine e puoi inserirla dal modulo di recesso.Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
  • Quali sono i prodotti che non usufruiscono di diritto di recesso ?
    Secondo il Codice del Consumo esistono dei prodotti per i quali il Diritto di Recesso non è applicabile, tra questi secondo l’Art. 59 lett. e: “la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna”.
  • Se ho partita IVA ho diritto al recesso come per un privato?
    Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un’azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso. Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.
  • Il mio ordine è arrivato danneggiato cosa fare?
    Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.

Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di
ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione del problema, scrivendolo nell'apposito modulo e inviandocelo in Assitenza Clienti.

  • Se il mio prodotto necessita assistenza come devo comportarmi?
    Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni per difetti di conformità.
    Per sapere se il prodotto è ancora in garanzia verifica la data di consegna riportata nel dettaglio dell’ordine.
    Se l’acquisto è stato effettuato da un’azienda o p. iva, la garanzia legale è di 1 anno.
    La richiesta di assistenza può essere inserita direttamente nel modulo Assistenza Clienti, verrai ricontattato dal servizio clienti.
  • Nel pacco arrivato manca un articolo cosa devo fare?
    Nessun problema, recupera il Numero d’Ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo Assistenza Clienti. Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.
  • Mi avete inviato l'articolo sbagliato che fare?
    Nessun problema, recupera il Numero d’Ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo Assistenza Clieti.
    Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.

Copyright 2020:Tutti i diritti sono riservati - S3 Relax di Scagnetti Alessandro